Un aiuto d’amore by Andrew Grey

Un aiuto d’amore by Andrew Grey

autore:Andrew Grey [Grey, Andrew]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, LGBT, Gay, Contemporary
ISBN: 9781623800697
Google: Zk29jwvnEksC
editore: Dreamspinner Press
pubblicato: 2013-05-21T11:08:25+00:00


Capitolo 6

LA PIOGGIA batteva contro i finestrini mentre Russ era in auto diretto al Café Belgie in compagnia di Darryl. “Tu e Peter sembrate andare d’accordo,” disse Darryl mentre si fermavano al semaforo.

“Sì,” dispose lui, osservando le gocce scivolare sul finestrino laterale.

“So di non essere bravo come Billy e la sua rubrica di consigli, ma ti ascolterò,” gli disse Darryl, mentre il semaforo diventava verde e attraversava cautamente l’incrocio allagato.

Russ sospirò. “Peter e io… ieri sera eravamo insieme e…” Oddio, perché diavolo era così difficile? “Non ci sono riuscito.” Sperava che Darryl avesse capito cosa intendesse con quel balbettio, perché non aveva nessuna intenzione di ripeterlo.

“Traduzione: tu e Peter eravate pronti per fare sesso e non ce l’hai fatta. È questo che volevi dire?” chiese Darryl e lui annuì con veemenza. “Non è la fine del mondo. Capita a tutti e la maggior parte delle persone non ha passato quello che hai passato tu.” Darryl era così comprensivo e Russ sapeva che stava cercando di aiutarlo, ma lui continuava a sentirsi una merda tutte le volte che ripensava al modo in cui Peter aveva fissato il pavimento e la sua voce si era incrinata.

“Non hai visto la sua espressione. Pensa che non voglia stare con lui perché è sulla sedia a rotelle. Gli ho detto che è a causa del fatto che sono confuso e incasinato. Credo mi abbia creduto, ma non posso togliermi quello sguardo ferito dalla testa. È un ragazzo veramente interessante. È intelligente e avresti dovuto vederlo ieri sulla pista. C’è un club di corridori sulla sedia a rotelle e quando ci siamo andati, Peter è riuscito a battere il tipo più veloce. Era così felice ed emozionato mentre correva. È stato meraviglioso.” Russ per poco non si mise a saltellare sul sedile ricordando l’aspetto di Peter mentre correva intorno alla pista, con le braccia che spingevano e il corpo concentrato sulla sfida.

Darryl iniziò a ridere per tutta quella vivacità, mentre parcheggiava dietro il ristorante. “Ti sei preso una cotta.”

“Cosa?” chiese l’altro e Darryl lo guardò da sopra degli occhiali immaginari. “Oh.”

“La ragione per cui sei così eccitato per la corsa e così ferito per ciò che è successo ieri è perché, probabilmente, ti stai innamorando di lui. Vuoi che sia felice.” Darryl fermò l’auto, ma lasciò il motore acceso mentre la pioggia veniva giù a fiotti. “È una buona cosa.”

“Già. Ma che mi dici di Barry? È uno stronzo, ma in un certo senso lo amo ancora e non riesco a lasciarlo andare.”

Darryl sospirò e si voltò verso di lui, mentre un tuono rimbombava all’esterno. “Se riuscissi a dimenticare così facilmente Barry, probabilmente poi Peter non ti piacerebbe.”

“Questo non ha senso!”

“Certo che ce l’ha,” rispose l’altro senza scomporsi. “Peter di sicuro sa che non se fossi riuscito a lasciare Barry così facilmente dopo quattro anni, allora saresti in grado di fare lo stesso con lui. Ma non puoi e questo ti rende differente perché ci tieni davvero. Non devi abbatterti. Ma non posso aiutarti di più, dovresti parlarne con Barry, con qualcun altro presente, se è necessario.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.